ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

Iscrizione all’Albo dei Fornitori costituito presso il Servizio Acquisti e Appalti


L’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani (di seguito I.N.P.G.I.), fondazione di diritto privato ai sensi del D.Lgs. 509/1994, invita le imprese interessate alla partecipazione alle procedure di affidamento dei lavori, forniture di beni e servizi ad iscriversi all’Albo dei Fornitori esistente presso il Servizio Acquisti e Appalti.

Ai fini dell’iscrizione a detto Albo, è necessaria l’acquisizione di dati mediante la compilazione dell’apposito modulo, che si trova in calce alla presente.

 

Il modulo e la documentazione allegata dovranno pervenire via email areappalti@inpgi.it all’I.N.P.G.I. – Servizio Acquisti e Appalti – Via Nizza, n.35 – 00198 Roma

Si informa, ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del GDPR 2016/679 in materia di privacy, che i dati personali richiesti dall’Ente per finalità inerenti la definizione del presente procedimento e la conseguente attività esecutiva verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo, oltre che per l’adempimento degli obblighi previsti dalle disposizioni normative e regolamentari vigenti in materia.

MODULO ISCRIZIONE