COME CANDIDARSI AL COLLEGIO SINDACALE

INPGI/RINNOVO ORGANI COLLEGIALI: DISPONIBILE ON LINE IL MODULO PER CANDIDARSI A COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE

 

E’ disponibile presso l’apposita sezione “elezioni 2024” del sito inpgi.it il modulo (reperibile qui) per presentare la candidatura quale Componente del COLLEGIO SINDACALE DELL’INPGI di cui all’art.13, lett. c, dello Statuto dell’ente (consultabile qui)

L’invito a manifestare il proprio interesse è rivolto a tutti i professionisti iscritti al Registro dei Revisori dei Conti che, ai sensi dell’art. 24 dello Statuto, risultino in possesso di almeno 10 anni di anzianità di iscrizione e tre anni di esperienza in Collegi sindacali di Enti di categoria o di altre istituzioni pubbliche o private che svolgono funzioni pubbliche.

Il modulo pubblicato – compilato e firmato – dovrà essere inoltrato a mezzo pec all’indirizzo segreteria.organicollegiali@inpgi.legalmail.it entro il termine ultimo del 15 giugno 2024. Le domande pervenute a quella data saranno esaminate e preselezionate dal Consiglio di Amministrazione che le sottoporrà al Consiglio di Indirizzo Generale per l’individuazione del candidato al quale conferire la relativa nomina.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.